Network Contacts a Molfetta: stop alle procedure di licenziamento

Il Sindaco Minervini: grazie al Presidente Emiliano, al consigliere Tammacco e a tutti coloro che si sono impegnati.

Network Contacts a Molfetta, evitati 280 licenziamenti: l’accordo con la Regione Puglia. Conferenza stampa del 23 febbraio 2024 presso la sede aziendale di Molfetta con il governatore Michele Emiliano.

«Era la notizia che aspettavamo da tempo e per cui, insieme con i sindaci di Bitonto, Terlizzi, Giovinazzo, Ruvo di Puglia, Corato e Bisceglie, con il nostro consigliere regionale, Saverio Tammacco e Leo Caroli, capo della task force regionale per le crisi aziendali, ci siamo battuti sin dalla primavera dello scorso anno». Così il sindaco, Tommaso Minervini, ha commentato la notizia della interruzione da parte di Network Contacts delle procedure di licenziamento.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

«Si tratta di una notizia bellissima per tutto il territorio, per le centinaia di lavoratori coinvolti – ha continuato il Primo cittadino – annunciata in una conferenza stampa che ha visto protagoniste tutte le parti coinvolte e che ci ripaga dell’impegno profuso in questi mesi. Ringrazio il Presidente Emiliano, il consigliere Tammacco, Leo Caroli, le forze sindacali e la professionalità di Giulio Saitti che ha, ancora una volta  dimostrato capacità manageriale e sensibilità per le donne e uomini della network». 

A rappresentare il territorio, alla conferenza stampa, c’era proprio il consigliere regionale Saverio Tammacco.

Nota del comune di Molfetta

/ 5
Grazie per aver votato!

Sharing is caring!