Premio Città Sane al Comune di Molfetta

Molfetta ha ottenuto una targa con una lastra in braille e un contributo economico da utilizzarsi per altri progetti destinati al benessere dei cittadini

Targa con lastra in braille ottenuta dal Comune di Molfetta unitamente al contributo economico.

Il Comune di Molfetta, con il progetto “Sul prato della Lama”, è risultato vincitore del premio “Originalità”, nell’ambito del Bando “Oscar della salute – Premio nazionale Città Sane 2020”.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

I premi sono stati assegnati nel corso del XIX Meeting Nazionale della Rete Città Sane, che si tenuto ad Ancona il 9 e 10 giugno. Molfetta ha ottenuto una targa con una lastra in braille e un contributo economico di € 900,00 da utilizzarsi per altri progetti destinati al benessere dei cittadini.

Il progetto, approvato con Deliberazione di G.C. n. 172 del 24/8/2020, destinato a bambini, famiglie, anziani e soggetti fragili, è stato attuato dalle associazioni Eco@lfa e Ca.Ri.A.Ma ed ha previsto eventi di promozione e valorizzazione di Lama Martina ed esperienze di ricongiungimento alla natura nel periodo di emergenza epidemiologica da covid 19 al fine di ridurre gli effetti emotivi negativi causati dal lockdown.

/ 5
Grazie per aver votato!

Sharing is caring!