Molfetta digitale. L’amministrazione comunale entra nel futuro con l’app IO

Un servizio utile quanto innovativo che porta il Comune di Molfetta, tra i primi in Puglia a passare al digitale, direttamente nel futuro

Il Sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini

Il Comune di Molfetta, tra i primi in Puglia a passare al digitale per una lunga serie di servizi online messi a disposizione dei cittadini, delle imprese e degli enti terzi, a partire dal 30 maggio, consentirà a tutti coloro che, residenti a Molfetta, hanno scaricato l’app IO, di ricevere direttamente sul loro smartphone, le notifiche relative alla scadenze che li riguardano e le informazioni riguardanti il pagamento, da parte dell’Ente, di eventuali fatture. Si parte con le carte di identità. Poi sarà la volta di Imu, tasse comunali ecc.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Si tratta di un servizio utile quanto innovativo che porta Molfetta direttamente nel futuro e consentirà ai cittadini di essere costantemente informati sulle scadenze imminenti senza dover far ricorso ad appunti su carta e appunti segnati sui calendari e sulle comunicazioni vaire. L’App fungerà da vero e proprio promemoria.

Il servizio, che verrà continuamente implementato, si aggiunge a quello delle certificazioni che è possibile scaricare on line direttamente dal sito del Comune entrando nella sezione Servizi on line. Per effettuare il download dell’app infatti, basta accedere al Play Store per i possessori di un dispositivo Android oppure all’App Store per i possessori di Iphone. Successivamente bisogna digitare IO nel motore di ricerca ed installare l’applicazione sul proprio dispositivo.

/ 5
Grazie per aver votato!

Sharing is caring!