Anche con la zona rossa 2hands Molfetta è sempre all’opera

Questa domenica 11 Aprile, approfittando della bella giornata, grazie all’autorizzazione ricevuta dal comune, l’associazione è riuscita a portare a termine un nuovo clean-up

Volontari dell’Associazione 2hands Molfetta all’opera. Domenica 11 aprile 2021

La location scelta per quest’ultimo intervento dall’Associazione 2hands Molfetta è quella della spiaggia “La Bussola”, popolare ritrovo estivo, spesso cosparso da rifiuti provenienti da mareggiate o abbandonati dai passanti, nonostante la presenza di porta-rifiuti sulla spiaggia.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Nella mattinata di domenica 11 aprile, approfittando della bella giornata, quindici dei volontari di 2hands che si erano dati appuntamento hanno raccolto ben 139 kg di rifiuti.

I soci 2hands sono ormai abituati a raccattare rifiuti di ogni tipo, dopo 2 anni di attività, ma ad averli allarmati particolarmente stavolta è stata la presenza di numerose siringhe sulla spiaggia. Dato il pericolo che rappresentano, i volontari hanno segnalato la situazione alla polizia municipale, nella speranza di evitare che si accumulino nuovamente nel futuro, per il bene di bagnanti e visitatori.

Per sapere di più sugli impegni futuri e l’operato di 2hands, basta seguire l’associazione su Instagram (@2handsmolfetta), o su Facebook (2hands Molfetta).

/ 5
Grazie per aver votato!

Sharing is caring!