“Una Palma Solidale”, una raccolta fondi della Confraternita dell’Assunta

Il ricavato sarà devoluto alla Delegazione di Molfetta della Fondazione ANT Italia Onlus “Franco Pannuti” che assiste gratuitamente ogni anno 10.000 malati di tumore nelle loro case.

“Una Palma Solidale”. Domenica delle Palme del 24 marzo 2024.

La Confraternita di Maria Santissima Assunta in Cielo, con sede all’interno della parrocchia San Gennaro in Molfetta, in occasione della Domenica delle Palme, ha organizzato una raccolta fondi intitolataUna Palma Solidale”, che si svolgerà attraverso la vendita di lavoretti.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

La vendita sarà svolta in data 24 marzo 2024, a partire dalle ore 8:00, dinanzi alla Parrocchia San Gennaro e alla Parrocchia Madonna della Rosa, dove sarà possibile trovare alcuni confratelli e socie della Pia Unione Femminile.

Il ricavato sarà devoluto alla Delegazione di Molfetta della Fondazione ANT Italia Onlus “Franco Pannuti”, sita in Corso Margherita n. 18. Si tratta di un’organizzazione no-profit che con il suo staff medico assiste ogni anno 10.000 malati di tumore nelle loro case, gratuitamente, ed offre progetti di prevenzione.

La Confraternita di Maria Santissima Assunta in Cielo vi aspetta, augurando alla cittadinanza un buon periodo di fine quaresima in preparazione alla Pasqua di Resurrezione.

/ 5
Grazie per aver votato!

Sharing is caring!