Ospedale del nord barese. Presto il progetto definitivo.

La realizzazione dell’ospedale diventa ogni giorno più vicina. Il Sindaco Minervini: determinante il lavoro di squadra. L’opera più attesa del nord barese servirà un bacino di quasi 300 mila abitanti.

L’area individuata dalle amministrazioni di Molfetta e Bisceglie, si trova esattamente al confine tra i due comuni. Venti ettari ritenuti idonei dal punto di vista idrogeologico, come è emerso dallo studio di fattibilità.

In estate, entro il 31 luglio prossimo, sarà consegnato il progetto definitivo del nuovo ospedale del nord barese. «Una notizia positiva che conferma la fondamentale importanza del lavoro di squadra messo in campo tra i Comuni di Molfetta e Bisceglie, il Dipartimento salute della Reegione, la Asl Bat». Così il Sindaco Tommaso Minervini.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

«Il nostro territorio merita un ospedale di primo livello a cui – continua il Primo cittadino – potranno fare riferimento oltre ai comuni di Molfetta e Bisceglie anche i comuni di Terlizzi, Giovinazzo, Ruvo, e Trani».

«Ringrazio – conclude il Sindaco Minervini – il consigliere Saverio Tammacco per l’apporto fondamentale nel percorso di questa importante opera pubblica per la sanità di Molfetta e di tutta l’area del nord barese. Guardiamo anche al potenziamento del Don Tonino Bello, ospedale a cui tutta la comunità dovrà fare ricorso fino alla costruzione del nuovo ospedale del nord barese. Questa maggioranza di impegno civico sta costruendo una nuova Molfetta attiva e positiva con lavoro e passione continua in tutti i campi senza perdere tempo e perdersi nei vortici tristi dei parolai».

/ 5
Grazie per aver votato!

Sharing is caring!