Dopo vent’anni riapre lo storico lido ex “Park Club” di Molfetta

Lula Park di Molfetta: inaugurazione il 5 giugno. Dopo anni di attesa, torna in funzione uno dei lidi storici della costa molfettese.

Molfetta, Spiaggia della Bussola. Cartolina degli anni Settanta.

Inaugurerà il 5 giugno il “Lula Park” il nuovo lido rinato dalle ceneri dello storico Park Club che ha fatto la storia della movida della città di Molfetta.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

L’intera area era stata aggiudicata lo scorso anno ad una società di Molfetta capeggiata dall’imprenditore locale Roberto Maggialetti, membro del consiglio direttivo del Conbitur e amministratore del Df Theatre (ex Divinae e follie).

L’area attrezzata, che consentirà comunque l’accesso e la fruizione libera del luogo sulla litoranea di Levante, sarà provvista di tutti i servizi: lettini, ombrelloni, servizi di bar, ristoro e intrattenimento per grandi e piccini. “È per me un grande onore e una grande responsabilità ridare vita ad un luogo che ha fatto la storia della nostra città. Abbiamo investito tutta la professionalità e la passione possibile per restituire a Molfetta un luogo di aggregazione in cui tanti della mia generazione hanno vissuto parte della propria gioventù” dichiara Maggialetti a capo della società aggiudicatarie del bando. L’inaugurazione si terrà domenica 5 giugno. Per l’occasione non mancheranno musica, dj set e animazione. L’accesso è libero.

Fonte web: Molfettaviva

Fotoracconto: Molfetta, stessa spiaggia, stesso mare.
Le più belle cartoline delle spiagge e dei lidi balneari del passato.

/ 5
Grazie per aver votato!

Sharing is caring!